Blog
UN EDITORIALE

Gamobu compie un anno: un anno di attività, di articoli e notizie, di duro lavoro.

Ecco perché abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata ai blog su Gamobu. Ecco anche un elenco dei primi blog che troverete a partire da questa settimana

Ecco qual è il percorso che ci ha portati ad aprire Gamobu, ad affezionarci al nostro pubblico e a decidere di rinnovarci.
COWORKING

Nel post di oggi vi parlo di LExC, ovvero come valorizzare il proprio spazio coworking rendendolo ancora più internazionale

Un libro sul coworking può essere la mossa vincente se dovete fare un regalo a qualcuno che ne è appassionato. Ecco quello che fa per voi.

Scopriamo insieme Betacowork Coworking Brussels: cos’è, dove si trova, cosa lo contraddistingue e tutti gli altri dettagli

Lo scopo di questo post è informarvi sulla European Coworking Assembly: cos’è, cosa fa e perché dovreste farne parte.
E-COMMERCE

Una guida alle diverse metodologie per creare un sito web o blog: le scelte gratuite e poco personalizzabili, e quelle a pagamento.

Un vocabolario dedicato all’e-commerce: i termini inglesi più utilizzati tradotti e spiegati uno ad uno. Lo strumento perfetto per ogni marketer.

Una semplice guida all’email marketing per poter sfruttare al meglio uno degli strumenti di promozione più efficaci. Il contenuto, la struttura, e i consigli per ottenere i risultati migliori.

Un articolo che analizza una particolare ed importante pagina di un sito internet, ovvero la landing page. Come costruirla e come sfruttarla.
SELF-PUBLISHING

Come districarsi tra i problemi del print-on-demand? Tecnografica Rossi e Tgbook sono due nomi che possono fare al caso vostro

Tra i 100 e-book più venduti su Amazon US lo scorso marzo, 40 vengono dal self-publishing. Ecco un dato che l’editoria non può prendere sotto gamba.

In vista del lancio del suo nuovo libro intitolato Burattini Palpitanti, Renato Esposito ci parla di cosa vuol dire essere utilizzare il self-publishing.

Rachel Abbott è una scrittrice da 2 milioni di copie vendute. Eppure qualcuno la ritiene ancora un’autrice di serie B. Ecco perché, e perché sbagliano.