Dodici mesi fa Gamobu nasceva, o meglio veniva messo online. Il progetto ha completato il suo primo anno di vita. Dodici mesi di duro lavoro per potervi offrire notizie che noi crediamo non si possano trovare su altri siti, focalizzate sul business, dal sapore internazionale.
Il progetto è cresciuto, è evoluto e ha conquistato un bacino di lettori sempre più ampio. Non solo notizie ma anche blog specializzati che hanno catturato l’attenzione di molti. Gamobu rimane un progetto focalizzato sull’informazione di qualità ma che espande i contenuti proposti.
Gamobu non è più un piccolo progetto. 513 articoli pubblicati in 12 mesi sono un grandissimo risultato per un team piccolo come il nostro. Prestiamo attenzione a quello che vi proponiamo e ci assicuriamo che sia presentato nel modo migliore. E questo sappiamo essere apprezzato, non solo per i messaggi che riceviamo ma anche perché i numeri parlano da soli, con una crescita dell’84% dal primo all’ultimo mese. Un risultato che nel giro di un anno ci ha fatto capire che quello che stiamo facendo può continuare a crescere.
Gamobu ha solamente un anno, ma non si è mai fermato; la crescita è costate e porterà molte novità nell’anno che lo aspetta. Continueremo a darci da fare per voi. E se volete farci sapere cosa pensate del sito, o volete solo entrare in contatto con noi, siamo sempre pronti ad ascoltare la vostra opinione. Potete trovare il modo di contattarci nella nostra sezione contatti.
E prima che mi dimentichi: grazie. Grazie per il supporto che ci date, per leggere quello che scriviamo, e per far parte di questo progetto.
- Fascinated
- Happy
- Sad
- Angry
- Bored
- Afraid