Bad Blood di Taylor Swift stabilisce un nuovo record su Vevo

0

Bad Blood, l’ultimo video di Taylor Swift, ha stabilito un nuovo record su Vevo.

Per chi ancora non lo conoscesse, Vevo è un sito internet di proprietà di Sony che viene utilizzato per pubblicare video musicali appartenenti a tre grandi etichette discografiche come Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI.

IL RECORDI DI BAD BLOOD

Il record in questione riguarda il numero di visualizzazioni che il video della cantante americana ha ricevuto: nel giro di 24 ore infatti Bad Blood è stato visto ben 20,1 milioni di volte.

Il risultato è decisamente notevole, ma non poi così inaspettato: Vevo ha infatti sottolineato come i video della Swift presenti sulla piattaforma raggiungono in totale la somma di 5 miliardi di visualizzazioni.

Tre poster promozionale per Bad Blood, con Cara Delevingne, Cindy Crawford e Taylor Swift

Tre poster promozionale per Bad Blood, con Cara Delevingne, Cindy Crawford e Taylor Swift

IL RECORD PRECEDENTE E I MOTIVI DEL SUCCESSO

Il record era precedentemente in mano a un’altra pop star americana, la bombastica Nicki Minaj, il cui video Anaconda aveva fatto segnare – nell’ormai lontano agosto 2014 – “solo” 19,6 milioni di visualizzazioni.

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply