2 – EVAPOLAR
Al secondo posto della classifica di questa settimana troviamo Evapolar, un sistema efficiente ed eco-friendly per crearsi un proprio microclima personale e godersi tutto il comfort possibile, ovunque voi siate. Come funziona? Sfruttando la potenza dell’evaporazione dell’acqua infatti, Evapolar è un dispositivo da scrivania che non solo raffredda l’ambiente, ma anche umidifica e purifica l’aria.
Come ho già accennato, si tratta di un dispositivo portatile, il che lo rende comodo se dovete spostarlo da un ambiente all’altro tutti i giorni. Per realizzarlo è stato sviluppato uno speciale nanomateriale che in passato era utilizzato dall’esercito russo (!). Evapolar non “crea” aria fredda, attivando piuttosto un processo di raffreddamento graduale e naturale. Questo vuol dire che non ci sono sbalzi di temperatura clamorosi e potrete così evitarvi fastidiosi raffreddori a tradimento. Evapolar è anche un ottimo strumento se tenete d’occhio le bollette, in quanto questo sistema è 12 volte più efficiente da un punto di vista energetico rispetto ai sistemi tradizionali.
Link: Evapolar su Indiegogo
Soldi raccolti finora: $45,960 su 100,000 (45,9%)
Tempo rimasto: 17 giorni
Continua a leggere la classifica!
- Fascinated
- Happy
- Sad
- Angry
- Bored
- Afraid
1 Comment
Oddjob being unfair is false as hell. He gives the good player and advantage. If you pressed c-up once your gun was immediately lined up perfectly at od1d2boj7;s head. Instant headshots.