I migliori progetti in crowdfunding (12/06/16)

0

Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).

3 – THE SUPER ’73

Super 73

Super 73

Il primo progetto di oggi è la Super ’73, una moto elettrica che può raggiungere i 40 chilometri orari e che trovate finanziabile su Kickstarter. Il motore montato nel mezzo sposta il centro di gravità direttamente sotto il guidatore, accentuando così la stabilità del mezzo. La batteria al Li-Ion può essere rimossa e ricaricata con grande semplicità: bastano infatti 4 ore per avere una ricarica completa ed essere pronti a tornare sulla strada.

La Super ’73 è dotata di uno schermo LCD retroilluminato che si può utilizzare per vedere l’ora, la distanza, e la velocità. Si può inoltre utilizzare lo schermo per scegliere tra 5 diverse modalità a seconda della potenza che si vuole dare al motore. Se avete paura che a lasciarvi a piedi sia il vostro telefono, potete anche scegliere di collegarlo tramite porta USB allo schermo e ricaricarlo. Se pensate di essere interessati, cliccate sul link sotto il video per vedere tutte le specifiche.

Link: The Super ’73 su Kickstarter

Soldi raccolti finora: $244,189 su 25,000 (976,7%)

Tempo rimasto: 15 giorni


2 – COMO (SOLO e DUETTO)

Como Audio

Como Audio

Il modo in cui ascoltiamo musica è cambiato drasticamente negli ultimi anni, sia in termini di qualità richiesta sia per quanto riguarda i dispositivi utilizzati. Ecco allora che Como, azienda leader nell’industria dello streaming in alta definizione, ha deciso di presentare su Kickstarter due nuovi prodotti chiamati Solo e Duetto, che – ci assicurano – non cercano compromessi.

Solo e Duetto offrono grandi possibilità, come l’accesso a più di 20mila stazioni radio online, connessione a Spotify, accesso USB e quasi qualunque altra connessione vi venga in mente. Per quanto riguarda i comandi, potete scegliere quelli analogici direttamente su Solo e Duetto oppure ricorrere all’app per smartphone, così da gestire la vostra musica anche a distanza. I colori disponibili al momento sono un bel legno oppure bianco lucido, ma con ulteriori finanziamenti non è da escludere che la scelta si possa ampliare.

Link: Solo e Duetto su Kickstarter

Soldi raccolti finora: $46,990 su 50,000 (93,8%)

Tempo rimasto: 33 giorni


1 – VI

Vi

Vi

A chi non farebbe comodo un personal trainer? A volte tuttavia gli impegni sono talmente tanti che è difficile riuscire a far incastrare tutto quello che si vorrebbe fare. Ma cosa direste se il personal trainer di cui avete bisogno fosse sempre a vostra disposizione, a prescindere dall’ora del giorno o della notte? Ecco allora Vi, un personal trainer digitale che vi parla attraverso uno speciale paio di auricolari.

Ogni giorno Vi analizza quello che fate, impara a conoscervi e prepara una serie di esercizi personalizzati. Sfruttando la sua intelligenza artificiale avanzata, Vi offre analisi in tempo reale e comunica con voi grazie al riconoscimento vocale. Per non annoiarsi poi, Vi permette di utilizzare Spotify o Apple Music – nel caso la musica durante gli allenamenti per voi sia un must. Stupiti? Ecco il video che vi spiega come funziona.

Link: Vi su Kickstarter

Soldi raccolti finora: $433,125 su 100,000 (143,1%)

Tempo rimasto: 37 giorni

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.