I migliori progetti in crowdfunding (24/05/2015)

0

Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).

1 – DOGTELLIGENT

Dogtelligent

Dogtelligent

Dogtelligent è un progetto pensato per offrire al proprio cane il miglior collare possibile. Come dice anche la pagina su Indiegogo infatti, un collare è una promessa: pensare sempre agli interessi dei propri animali. Ecco perché Dogtelligent è dotato di un dispositivo per tenere sotto controllo la salute e la posizione, offre un sistema di allenamento e riduce le situazioni in cui il cane potrebbe abbaiare. Il costo? Meno di $200. La batteria dura fino a 14 giorni, e anche questa sembra un’ottima cosa. Se siete interessati date un occhio al video e potrete scoprirne di più.

Link: Indiegogo

Soldi raccolti finora: $96,509 su 25,000 (386%)

Tempo rimasto: 3 giorni

2 – HALO

Halo

Halo

Se avete mai vissuto in un condominio, allora già sapete come alcuni rilevatori di fumo non siano esattamente impeccabili (tanto per usare un eufemismo). Dal canto suo invece Halo promette una protezione completa da fuochi e livelli preoccupanti di monossido di carbonio. Essendo un sistema smart, potrete ricevere tutte le informazioni sullo smartphone e da lì sarete anche in grado di modificare le impostazioni. Non sarebbe comodo poter ricevere messaggi sul vostro telefono nel caso in cui ci sia del fumo sospetto in casa mentre siete fuori?

Link: Indiegogo

Soldi raccolti finora: $45,569 su 50,000 (91%)

Tempo rimasto: 25 giorni

3 – FOVE

Fove

Fove

Di Fove vi abbiamo già parlato (bene) questa mattina, e il consiglio migliore che posso darvi è quello di andare a leggervi direttamente l’articolo per saperne di più. Fa sempre piacere poter parlare di progetti che hanno raggiunto i proprio obiettivi in poco tempo e in questo caso si può parlare senza mezzi termini di successo vero e proprio, visto che i $250mila richiesti sono stati raggiunti con addirittura un mese di anticipo. Nel mercato dei visori per la realtà virtuale Fove promette di poter diventare un giocatore di primo livello, e non vediamo anzi l’ora di poterci mettere le mani sopra per potervelo recensire. I kit per gli sviluppatori cominceranno a essere spediti nella primavera 2016, quindi teniamo duro ancora per un po’ di tempo!

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $289,438 su 250,000 (115,6%)

Tempo rimasto: 40 giorni

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply