I migliori progetti in crowdfunding (31/05/2015)

0

Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).

1 – ATMOPH

Atmoph

Atmoph

Atmoph è una finestra digitale. Non vi basta come spiegazione? Ok, allora cercherò di entrare maggiormente nel dettaglio. Una finestra digitale è un display che potete posizionare ovunque vogliate (in camera, in salotto, in ufficio, ecc.) e vi permetterà di osservare paesaggi di tutto il mondo. Il segreto è la sua capacità di trasmettere video in 4K – con tanto di suoni – registrati in diverse parti del mondo, tra paesaggi naturali e bellezze urbanistiche. Il tutto controllabile dal vostro smartphone, per il massimo della comodità. Si può quindi dire che Atmoph apra davvero una finestra sul mondo. Siete pronti ad aprirla?

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $87,324 su 100,000 (87,3%)

Tempo rimasto: 10 giorni

2 – HALO BACK

Halo Back

Halo Back

Halo Back non è solo un proteggi-schermo per iPhone. Intendiamoci, protegge lo schermo alla grande da una moltitudine di possibili agenti esterni, ma il suo punto forte è sicuramente un altro. La cosa che non mi convince degli iPhone infatti è la loro impossibilità di tornare alla schermata precedente senza dover ricorrere a movimenti piuttosto scomodi con le mani. Halo Back invece permette di ricreare un pulsante invisibile accanto a quello classico posizionato al centro sotto lo schermo. Cliccando su quel pulsante diventa così possibile tornare indietro con agilità, soprattutto tenendo il telefono con una sola mano e senza così dovere ricorrere alla seconda. Che ne dite, iPhoners?

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $164,467 su 20,000 (822,3%)

Tempo rimasto: 12 giorni

3 – CULCHARGE

CulCharge

CulCharge

Con CulCharge, il vostro portachiavi diventa una piccola batteria portatile che vi può togliere dagli impicci quando vi si scarica il telefono. Non solo: CulCharge si può rivelare estremamente utile anche per trasferire e sincronizzare i propri su una serie di dispositivi. Si tratta di un gadget di dimensioni contenute – anche se forse sarebbe potuto essere un po’ più sottile – e che su Indiegogo sta raccogliendo piuttosto successo. Anche voi sarete tra i finanziatori?

Link: Indiegogo

Soldi raccolti finora: $78,576 su 60,000 (131%)

Tempo rimasto: 41 giorni

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply