IndaBox e i ritiri omaggio sulla scia del Prime Day di Amazon

0

Oggi è un giorno molto importante per Amazon: come annunciato la scorsa settimana il 15 luglio è il Prime Day, un giorno per celebrare il ventesimo anniversario di Amazon con sconti ed offerte speciali.

In questa atmosfera di mania collettiva per lo shopping online si inserisce anche IndaBox. Ma di cosa si tratta?

Indabox è un servizio molto intelligente che vi permette di ritirare il vostro pacco dal bar o l’edicola più vicina al vostro ufficio o casa vostra. Perché usare il servizio? Semplice: se non siete a casa e non volete sprecare il vostro tempo aspettando il corriere per la consegna del vostro pacco, o magari avete perso la consegna e quindi avete ricevuto un avviso di giacenza IndaBox arriva in vostro soccorso. Come si usa? Semplicemente quando indicate l’indirizzo dove consegnare il pacco utilizzerete uno dei punti raccolta offerti da IndaBox. Qui sotto il video esemplificativo del servizio.

Quindi qual è la connessione tra IndaBox e Amazon Prime Day? Molto semplice: il team di IndaBox ha deciso che per festeggiare il lancio delle nuove applicazioni iOS e Android ti verrà offerto un ritiro omaggio per l’acquisto effettuato su Amazon. Per avere il rimborso del servizio basterà indicare nel campo del mittente “Amazon”.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di IndaBox qui.

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Vive e lavora a Londra come digital ed e-commerce manager.

Leave A Reply