Sony SmartWatch 3 in vendita da questa settimana

0

Se non siete dei fan sfegatati di Apple, non aspetterete di sicuro l’Apple Watch, che dovrebbe essere disponibile a partire da questa primavera. Nulla di cui preoccuparsi nel caso in cui vogliate acquistare un’orologio intelligente data la varietà disponibile sul mercato, a cui si va aggiungere il nuovo modello di Sony. E’ un modello in acciaio inossidabile chiamato SmartWatch 3 in cui non compare il sistema operativo di Sony, ma che adotta il più utilizzato e supportato Android Wear. Questo significa compatibilità con una serie di applicazioni, tra cui Uber e Runkeeper, passando per Gmail e l’applicazione Calendario, disponibili sin dal primo giorno.

Il dispositivo è resistente all’acqua e si può abbinare ad un cinturino in acciaio, che gli dona un’aria di resistenza e professionalità cha manca ad altri smartwatch. E’ equipaggiato con la propria unità GPS, così che si possa lasciare il proprio smartphone a casa mentre si va a correre – anche se purtroppo non si potrà rispondere al telefono o controllare le email. Ma si può considerare questo fattore come positivo! Se siete dediti all’attività fisica questo smartwatch potrebbe non fare al caso vostro in quanto sprovvisto dell’opzione di monitoraggio del battito cardiaco.

Lo SmartWatch 3 costa $250, che è un prezzo ragionevole quando si pensa a questo tipo di dispositivo.

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Vive e lavora a Londra come digital ed e-commerce manager.

Leave A Reply