Virgin America sta diventando giorno dopo giorno la compagnia aerea su cui chiunque vorrebbe viaggiare. Dopo avere annunciato poche settimane fa che sui voli VA sarà possibile utilizzare Netflix per guardare film e serie TV in streaming, ieri è arrivata l’ufficialità di due altre partnership di primo livello.
LO STREAMING IN ALTA QUOTA
Se siete passeggeri Virgin America infatti potrete ascoltare musica in streaming utilizzando Spotify e leggere le news del New York Times. Queste recenti partnership sono possibili grazie alla nuova connessione ViaSat Wi-Fi disponibile sui voli Virgin, talmente efficace da permettere lo streaming HD dei video presenti su Netflix.
Spotify metterà a disposizione la totalità della propria libreria digitale, con l’aggiunta di playlist pensate per catturare lo spirito della città di destinazione. Com’è facile immaginare, Spotify spera che questa nuova situazione spinga molti viaggiatori a scegliere di abbonarsi al servizio Premium magari sfruttando i primi 30 giorni gratis. Del resto viaggiare 6 ore e doversi subire anche le pubblicità tra una canzone e l’altra non è esattamente il sogno di tutti.
Tutte queste offerte sono state annunciate ma ci sarà ancora bisogna di tempo prima di poterle toccare con mano: Spotify, Netflix e il New York Times saranno infatti disponibili a partire dal 2 Marzo 2016. Scommettiamo che da qui ad allora quel geniaccio di Richard Branson avrà trovato altri modi per stupire?
- Fascinated
- Happy
- Sad
- Angry
- Bored
- Afraid