The Shepherd’s Crown, l’ultimo Pratchett uscirà a settembre

0

L’ultimo romanzo di Sir Terry Pratchett arriverà sugli scaffali inglesi il prossimo settembre. Il libro, intitolato The Shepherd’s Crown (letteralmente La Corona del Pastore), diventa cosi anche l’ultimo capitolo della saga Mondo Disco (Discoworld in originale).

LEGGI ANCHE: Millenium 4, ecco la copertina di The Girl in the Spider’s Web

L’ANNUNCIO DATO DA PENGUIN RANDOM HOUSE

A dare la notizia è stato Tom Weldon, il CEO di Penguin Random House, la casa editrice di Pratchett. Weldon ha commentato: “E’ un enorme privilegio poter pubblicare The Shepherd’s Crown. La scrittura di Terry è amata e rispettata in tutto il mondo e questa pubblicazione sarà un evento incredibilmente importante e speciale per tutti noi di Penguin Random House, e per tutti i fan e lettori lì fuori”.

Un tweet di Terry Pratchett risalente all'anno scorso in cui annuncia la lettura del primo capitolo di The Shepherd's Crown

Un tweet di Terry Pratchett risalente all’anno scorso in cui annuncia la lettura del primo capitolo di The Shepherd’s Crown

I PREZZI DI THE SHEPHERD’S CROWN

La casa editrice pubblicherà il libro al costo di £20 nella versione a copertina rigida, a £14,99 nella sua versione CD audiolibro, a £7,99 per gli audiolibri digitali. I pre-ordini sono già partiti, mentre i libri saranno fisicamente disponibili a partire dal 10 settembre.

Considerando la morte piuttosto recente dell’autore, avvenuta il mese scorso dopo molti anni convissuti con il morbo di Alzheimer, è credibile che The Shepherd’s Crown raccoglierà un gran successo, soprattutto nel Regno Unito.

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply