Amazon offre sconti sui videogiochi a chi ha Amazon Prime

0

Avere un abbonamento Amazon Prime si è fatto ancora una volta più interessante per tutti coloro che ne possiedono uno, soprattutto se amanti dei videogiochi. In America infatti coloro che sono iscritti al servizio (il costo è di 99 dollari all’anno) avranno una bella serie di sconti di cui usufruire su diversi titoli.

UN ALTRO MOTIVO PER ABBONARSI AD AMAZON PRIME

Nella pagina dei prodotti che sono inseriti nella promozione appare un piccolo box in cui c’è scritto “Members of Amazon Prime qualify for a lower price on this item when shipped and sold by Amazon,” ovvero che gli abbonati ad Amazon Prime possono ottenere quello stesso prodotto ad un prezzo scontato se venduto e spedito da Amazon stessa. Lo sconto non è visibile se non quando il prodotto viene inserito nel carrello e si procede all’acquisto. 

Tra i titoli proposti ci sono sia uscite recenti, quali Splatoon di Nintendo (su cui si risparmiano 7 dollari, ovvero 6,3 euro) e Batman: Arkham Knight, titolo su cui si possono salvare fino a 10 dollari (ovvero 9 euro). Considerando la novità dei giochi in questione, questi sconti sono decisamente ottimi. Destructoid ha fatto una lista completa di titoli che può essere trovata qui.

Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

LE LIMITAZIONI DEL SERVIZIO

Non si sa per quanto questi sconti saranno disponibili ma secondo quanto riportato dalle condizioni del servizio di Amazon le offerte sono a tempo limitato e per usufruirne bisogna comprare durante quel lasso di tempo offerto dalla compagnia; o ancora in un altro punto afferma che si riserva di modificare o cancellare l’offerta in ogni momento. Qui potete trovare tutti i dettagli.

Al momento la nuova serie di offerte sembra essere disponibile solo negli Stati Uniti. Ma decisamente da videogiocatire non posso che auspicare che questo nuovo approccio venga offerto anche in altre regioni, perché questa sarebbe l’ennesima ragione per sottoscrivermi ad Amazon Prime.

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Vive e lavora a Londra come digital ed e-commerce manager.

Leave A Reply