Super Mario Maker raggiunge il milione di copie vendute

0

Con video che impazzano sul web con i più disparati scenari, Super Mario Maker raggiunge un incredibile risultato a poche settimane dal lancio: il titolo infatti ha raggiunto il milione di copie vendute.

Nintendo ha annunciato ieri che Super Mario Maker ha raggiunto il milione di copie a livello globale, affermando che i percorsi di Super Mario creati dai fan finora ammontano alla bellezza di 2.2 milioni, e sono stati giocati per un totale di 75 milioni di volte. La data di rilascio ufficiale è stata l’11 settembre, portando così al raggiungimento di tale traguardo in meno di tre settimane.

UN MILIONE DI COPIE IN MENO DI TRE SETTIMANE

“Per i fan di Mario a livello globale, e tra questi ci sono anche io, Super Mario Maker è stato un sogno,” ha affermato il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime. “Il gioco è riuscito a catturare e stimolare la fantasia di videogiocatori di tutte le età e ha portato la loro dedizione a Nintendo ad un livello completamente nuovo.”

Stupefacenti infatti i dati riportati di Nintendo, che ha anche aggiunto un altro numero importante: l’intero franchise di Super Mario ha superato le 310 milioni di unità vendute durante la sua lunga storia.

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Vive e lavora a Londra come digital ed e-commerce manager.

Leave A Reply