Nel post di oggi vi parlo di LExC, ovvero come valorizzare il proprio spazio coworking rendendolo ancora più internazionale
Un libro sul coworking può essere la mossa vincente se dovete fare un regalo a qualcuno che ne è appassionato. Ecco quello che fa per voi.
Scopriamo insieme Betacowork Coworking Brussels: cos’è, dove si trova, cosa lo contraddistingue e tutti gli altri dettagli
Lo scopo di questo post è informarvi sulla European Coworking Assembly: cos’è, cosa fa e perché dovreste farne parte.
Compilate questo survey e partecipate alla più grande inchiesta a livello mondiale sul fenomeno coworking
10 motivi per cui il coworking è meglio che un Internet bar. Cosa ne dite, riuscirò a convincervi o terrete duro?
Uno dei compiti dei coworking manager è sicuramente quello di organizzare eventi per far incontrare i membri. Che tipo di eventi? Scopritelo in questo post.
Come vi comportate quando accogliete nuove persone in uno spazio coworking? Ecco alcuni piccoli consigli su come migliorare quest’esperienza
Ciao cari lettori! Questa settimana voglio condividere con voi la traduzione di un articolo pubblicato…
Il coworking è la soluzione perfetta per non lavorare da casa. Ma perché lavorare da…
Se lavorate in un ambiente di coworking, allora la nozione di “team” è fondamentale per voi. Ecco alcuni consigli su come rendere al meglio in gruppo.
Il Coworking Visa permette ai membri di uno spazio di utilizzare altri coworking, in tutto il mondo e gratuitamente per un determinato numero di giorni.
Agosto, mese di relax, sole e vacanze…ma anche il mese della Global Coworking Week! Ecco come celebriamo il coworking. E voi come festeggiate?
Un interessante sondaggio ci aiuta ad avvalorare una tesi importante: lavorare in coworking vuol dire lavorare e vivere meglio. Riuscirà a convincervi?
Dopo i primi post in questo blog, penso appaia ormai chiaro come negli spazi di…
Coworking: dalla scrivania alla comunità. Cosa spinge un gruppo di persone che lavorano nello stesso luogo a lavorare insieme?
In questo post voglio invece mettere in luce i lati negativi del lavorare in uno spazio di coworking. Dopo una dura riflessione, ecco quello che è emerso.
Ecco i motivi principali per cui dovreste scegliere di lavorare in uno spazio condiviso. Il coworking infatti offre vantaggi sotto molti punti di vista.
È un luogo di lavoro dove si migliora la produttività, si amplia il proprio network, si rompe l’isolamento e dove la serendipity è accelerata.
Ciao lettori di Gamobu! È con tantissima emozione che sto scrivendo le mie prime righe…