Ansiosi di vedere di nuovo James Bond in azione? Per fare quello purtroppo dovrete aspettare ancora qualche mese. Per scoprire titolo e cast invece, l’attesa sarà molto più breve.

Daniel Craig, alla sua quarta apparizione come James Bond
I DETTAGLI SULL’EVENTO ONLINE
Grazie a una diretta streaming dai Pinewood Studios (dove il film è stato girato) infatti, giovedì sarà possibile scoprire come si chiamerà il ventiquattresimo capitolo della saga di spionaggio più famosa del mondo, e anche gli attori principali che ne faranno parte.
Per vedere la diretta vi basterà connettervi giovedì all’indirizzo http://www.007.com, a mezzogiorno (ora italiana). A presentare l’evento ci saranno i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli (figlia del famigerato Albert Broccoli, primo produttore di 007). Nel caso non possiate godervi la diretta, tutte le notizie saranno disponibili anche sul profilo twitter @007.
CHI IN BOND 24?
Negli scorsi mesi è stato fatto trapelare molto poco sul cast di Bond 24. Le uniche due certezze sono che ritroveremo Sam Mendes dietro la macchina da presa, e Daniel Craig nuovamente nei panni di 007. Considerando gli eventi narrati in Skyfall, è credibile che nel film torneranno anche Ralph Fiennes nei panni di M, Ben Whishaw in quelli di Q, e Naomie Harris nell’iconica Miss Moneypenny. Il cattivo principale dovrebbe essere interpretato da Christoph Waltz, Oscar nel 2010 per Bastardi Senza Gloria e nel 2013 per Django Unchained.
Ancora poche ore e finalmente scopriremo tutti i dettagli su questo tanto atteso Bond 24.

Immagine promozionale di Bond 23, Skyfall