Gli Incredibili 2, il secondo capitolo dell’amatissimo titolo Pixar, verrà rilasciato il 21 giugno 2019.
Jimmy Fallon ha esteso il suo contratto con la NBC, restando così a condurre il The Tonight Show per (almeno) altri sei anni.
Il nuovo film di Spike Lee intitolato Chi-Raq e finanziato dagli Amazon Studios uscirà nelle sale americane appena in tempo per le nomination agli Oscar.
X-Files tornerà in TV, riproponendo la leggendaria coppia di agenti FBI Mulder e Scully. La produzione (targata Fox) partirà quest’estate.
Sherlock Holmes ha sempre avuto un grande fascino, anche al di fuori della sua dimensione…
John Lasseter e Bob Iger hanno annunciato l’arrivo di Frozen 2. Ci lavoreranno i registi del primo capitolo, mentre non ci sono conferme su cast e date.
Game of Thrones è stata la serie più piratata del 2014. HBO ha stretto partnership in tutto il mondo per far sì che il “primato” non si ripeta nel 2015.
Il servizio a sottoscrizione HBO Now sarà disponibile in esclusiva su Apple Tv. Partirà ad Aprile, giusto in tempo per la quinta stagione di Game of Thrones
50 Sfumature di Grigio non è solo un fenomeno editoriale o ai botteghini, ma si rivela anche uno dei torrent più ricercati su internet.
L’accordo storico tra Sony e Marvel permetterà a Spider-Man di inserirsi nell’universo cinematografico Marvel. Il prossimo film uscirà nel 2017.
14 anni dopo il film che consacrò Ben Stiller, Zoolander 2 sarà girato in gran parte in Europa con sosta anche nella nostra capitale.
Le Smart TV Samsung ascoltano e condividono con parti terzi le nostre conversazioni. Tuttavia bastava leggere i termini e condizioni per saperlo.
Prime Instant Video, Hulu, e Netflix stanno investendo sempre più miliardi nelle proprie librerie digitali. Vediamo insieme quanto, come, e perché.
TorrentFreaks ha pubblicato l’elenco delle serie tv più scaricate illegalmente quest’anno, confermando che la pirateria aumenterà ancora nel 2015.
Solo oggi (per ora) il chiacchieratissimo The Interview sarà disponibile su YouTube. Grande attesa per vedere i risultati al box office nei cinema americani
Gli Stati Uniti hanno chiesto aiuto alla Cina per bloccare l’attacco a Sony. La scelta cinese segnerà una svolta storica, che creerà e romperà alleanze.
Per cercare di prevenire la diffusione incontrollata delle e-mail e dei documenti pubblicati dai Guardiani della Pace, Sony ha minacciato Twitter di denunce
I legali di Sony annunciano che The Interview verrà distribuito, anche se non sono ancora chiare le modalità. Per Sony una risposta importante ai critici.
Per fermare i Guardiani della Pace, responsabili dell’attacco informatico a Sony, gli Stati Uniti hanno chiesto aiuto al governo cinese. Ecco perché.
Dopo le minacce di un nuovo 11 settembre, il governo americano annuncia di considerare molto grave l’attacco informatico subito da Sony lo scorso novembre.
I Guardiani della Pace minacciano attacchi terroristici in stile 11 settembre contro tutti i cinema che proietteranno The Interview, film prodotto da Sony.
Forse i Guardiani della Pace dietro la fuga di notizie in casa Sony riguardante lo stipendio di James Franco e Seth Rogen, star di The Interview
Con una diretta da dove il film è stato girato, giovedì verranno rivelati gli attori e il titolo del nuovo film su James Bond (per ora chiamato Bond 24)
Alcuni film prodotti da Sony sono misteriosamente finiti in rete e in alta definizione. La colpa potrebbe ancora essere del famigerato collettivo.
I due giganti della programmazione on-demand hanno enormi prospettive di crescita in Germania: poche speranze per la concorrenza di restare a galla.
A partire dall’anno fiscale 2017-2018, il CEO Kazuo Hirai ha annunciato che i guadagni dovrebbero salire a $11 miliardi. Trascinatori i settori cinema e tv.
Disney annuncia Strange Magic, in arrivo nelle sale a partire da gennaio. Si tratta di una versione musical di Sogno di una Notte di Mezza Estate.
Fan della animazione gioite: Toy Story 4 arriverà nel 2014! Disney e Pixar riusciranno a ricreare le stesse emozioni del terzo episodio della saga?
“Moana” arriverà nei cinema nel tardo 2016 ed è pronto a portarci nelle isole del Pacifico a incontrare semidei e mostri marini.
Dal prossimo anno HBO lancerà un servizio streaming per tutte le persone che negli Stati Uniti non usano la TV. Presto disponibile in tutto il mondo?
Amazon Instant Video arricchisce ancora di più la sua offerta in Gran Bretagna: tra i nuovi titoli Kung Fu Panda, Diario di una Nerd Superstar, Winx Club
Netflix annuncia l’ingresso in sei nuovi Paesi europei e la presenza nel pacchetto dei titoli delle due grandi network televisivi, tra cui Penny Dredful
Il colosso tedesco Constantin Film intende trasformare Resident Evil e Shadowhunters in serie tv a partire dall’anno prossimo. Come reagiranno i fan?
Yoshimoto Kogyo lancia KATSU-do, nuova divisione cinematografica per meglio esportare i propri comici. Film digitali o analogici?
Verizon Instant non regge il confronto con Netflix, Hulu, e Amazon Instant Video: il servizio non sarà più disponibile a partire da mercoledì
Bob Iger ha visto estendere il proprio contratto come capo e CEO Disney fino al 2018. Hanno pesato gli incredibili traguardi finanziari raggiunti dal 2005
Dopo la grande attesa per Peter Pan Live! il network americano ha bloccato la sceneggiatura per un adattamento in chiave moderna della famosa fiaba
L’attore americano è tra gli artisti più seguiti sulla piattaforma on-demand. Ancora sconosciuta la data di uscita.
Il film del 1988 diretto da Penny Marshall e interpretato da Tom Hanks destinato a diventare una serie tv nel prossimo anno.