La Disney annuncia Toy Story 4 per il 2017!

0

Toy Story 4. Con una mossa che ha sorpreso tutti, il capo della Disney Bob Iger ha annunciato che la Pixar produrrà il quarto capitolo di Toy Story in uscita nel 2017, e che John Lasseter ne sarà il regista.

John Lasseter, regista di Toy Stoty 4 - Gamobu

John Lasseter, regista di Toy Stoty 4 – Gamobu

Non sono ancora stati rivelati i dettagli, ma pare che il nucleo della Pixar, rappresentato dallo stesso Lasseter, Andrew Stanton, Lee Unkrich e Pete Docter, abbia sviluppato negli scorsi mesi un soggetto che sarebbe già stato approvato. Non è stato ancora rilevato quanti attori del cast storico faranno parte del progetto, ma è credibile che la percentuale sarà molto alta (a meno che non si tratti di un vero e proprio spin-off).

In un comunicato stampa, lo stesso regista ha dichiarato:

“Amiamo questi personaggi alla follia! Sono come una famiglia. Non vogliamo fare nulla con loro fino a che non siamo sicuri che la storia sia adeguata a quanto successo in precedenza. Toy Story 3 aveva concluso l’arco di storia di Woody e Buzz con Andy in un modo così perfetto che per lungo tempo non abbiamo neanche parlato di un eventuale nuovo capitolo. Ma appena io, Andrew, Pete e Lee abbiamo avuto questa idea, non siamo riusciti a smettere di pensarci. L’eccitazione era troppa, sapevo che avremmo dovuto fare questo film, e che io avrei dovuto dirigerlo”.

TOY STORY 4: 1 MILIARDO DI RAGIONI PER FARLO

Le voci su un eventuale nuovo capitolo in effetti si erano inseguite nel corso degli scorsi anni: l’ultimo capitolo della saga infatti aveva incassato più di un miliardo di dollari nel 2010, e tutti i personaggi sono sempre rimasti “di attualità” grazie a cortometraggi e apparizioni negli spot pubblicitari.

Mentre molti storceranno il naso di fronte a un nuovo sequel (per giunta di una serie che, come lo stesso Lasseter ha sottolineato, era finita in modo così perfetto), a noi non resta che metterci comodi e aspettare l’estate 2017: con Toy Story 4, How To Train Your Dragon 3, e Cattivissimo Me 3 sarà una grandissima estate per l’animazione.

Una delle scene più toccanti di Toy Story 3 - Gamobu

Una delle scene più toccanti di Toy Story 3 – Gamobu

 

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply