Pornhub è uno dei siti internet più visitati al mondo. Ogni giorno 41 milioni di persone da ogni parte del pianeta accedono alla piattaforma online alla ricerca di filmati hard, e da oggi questa moltitudine di persone potrebbe essere interessata anche a un altro tipo di prodotto.
ARRIVA THE WANKBAND

Pornhub ha infatti annunciato il lancio di un nuovo bracciale da polso, chiamato The Wankband (che per delicatezza preferiamo non tradurre), che farà molto parlare di sé nei prossimi mesi.
Il sito ha introdotto il prodotto in questo modo:
“Ogni giorno, milioni di ore di contenuto per adulti vengono consumati online, sprecando energia nel processo e danneggiando l’ambiente. Noi di Pornhub abbiamo deciso di fare qualcosa a riguardo. Introducendo The Wankband: il primo esempio di tecnologia indossabile che ti permette di amare il pianeta mentre ami te stesso“.
LEGGI ANCHE: I migliori progetti in crowdfunding (01/03/2015)
Il braccialetto infatti è in grado di accumulare energia durante la masturbazione attraverso il movimento del braccio, grazie a un caricatore cinetico al suo interno che permette di contenere l’energia generata. L’utilità sta nel potere connettere il braccialetto via USB a smartphone, tablet, computer per ricaricarne la batteria.
LA SECONDA VITA DI PORNHUB
Pornhub negli ultimi anni si è decisamente dato da fare per cercare di darsi un’immagine diversa agli occhi dell’opinione pubblica. Ricordate ad esempio quando dichiarò che avrebbe piantato un albero ogni 100 video guardati sul proprio sito?
Sicuramente una buona campagna marketing non può fare che bene, ma viene da chiedersi se tutti questi sforzi servano davvero a qualcosa. La tipologia di contenuti offerti dal sito infatti attira il proprio pubblico al di là del fatto se il brand sia socialmente ben visto oppure no. Nonostante i milioni investiti Pornhub non può davvero sperare di uscire dalla propria nicchia (una nicchia da più di 1 miliardo di visitatori al mese…), e non può pensare che ad esempio Barilla scelga di pubblicare i propri banner sul sito o che Netflix acquisti le licenze dei suoi video.
Resta sicuramente molta curiosità intorno a The Wankband. Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie in più sui primi dati di vendita.