I migliori progetti in crowdfunding (06/09/2015)

0

Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).

1 – THE WESTINGHOUSE NUCLI SMART LOCK

Nucli

Nucli

Stanchi di dover passare ore a cercare le chiavi nello zaino o nelle tasche della giacca? Rallegratevi, perché è in arrivo da Orlando (Florida) un progetto che potrebbe risolvere i vostri problemi! La serratura intelligente Nucli infatti ha da poco raggiunti i finanziamenti per arrivare sul mercato, e lo farà con una serie di caratteristiche molto accattivanti. Senza avere bisogno di chiavi fisiche, con Nucli la casa si aprirà attraverso il riconoscimento delle impronte digitali o l’inserimento di un codice pin. Il sensore di movimento e la telecamera vi aiuteranno a tenere sempre sotto controllo i movimenti davanti alla porta, così come molti utili sono la chiusura da remoto e le notifiche sul telefono. Il prezzo non è ovviamente dei più economici (siamo intorno ai 250 dollari per il modello base), ma l’investimento pare valerne la pena.

Link: Indiegogo

Soldi raccolti finora: $71,507 su 50,000 (143%)

Tempo rimasto: 19 giorni

 

2 – SNOOZ

Snooz

Snooz

Snooz è probabilmente il progetto che più mi ha colpito questa settimana. Ammetto di aver dovuto guardare il video un paio di volte prima di avere le idee chiare su come funzioni esattamente… nonostante le premesse sembrino estremamente semplici! Snooz è una ventola che elimina i rumori. Questo piccolo dispositivo infatti emette rumore bianco – regolabile in quanto a toni e volume – in grado di coprire i rumori esterni che possono impedire il sonno. Impossibile? Guardate anche voi il video qui sotto e vi ricrederete. Inoltre Snooz è di dimensioni molto contenute, e questo lo rende un ottimo compagno di viaggio.

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $69,903 su 100,000 (69,9%)

Tempo rimasto: 44 giorni

 

3 – JUICEBOX

JuiceBox è un pacchetto molto economico che può aiutare i vostri smartphone Samsung e Apple a durare più a lungo. Si tratta di piccoli dispositivi lunghi non più di 5 cm che se collegati al telefono garantiscono un’efficace ricarica della batteria (utilizzare JuiceBox per 20 minuti permete un’ora in più di utilizzo del telefono). Al momento è possibile prenotare il tutto a soli 9 dollari, anche se a promozione scaduta il prezzo salirà a 13.  JuiceBox è un progetto di per sé semplice, ma la resistenza all’acqua e l’estrema facilità di utilizzo lo rendono un prodotto molto amato da critica e consumatori.

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $984,091 su 500,000 (196,8%)

Tempo rimasto: 31 giorni

 

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply