Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).
1 – GNARBOX

Gnarbox è un ottimo progetto per tutti quelli che sono dotati di una GoPro HERO o una fotocamera DSLR (Digital single-lens reflex). La sua funzione infatti è quella di aiutarvi a gestire tutti i contenuti digitali in alta definizione – siano essi foto o video – che registrate ogni volta che usate il vostro strumento. Gnarbox infatti permette di effettuare backup dei file, organizzarli, modificarli e condividerli. Il tutto senza dovere usare un computer o un hard-drive: vi basterà inserire la scheda SB in Gnarbox e accedere all’app, dopodiché potrete divertirvi a modificare i vostri file come e quanto volete.
Link: Kickstarter
Soldi raccolti finora: $284,123 su 100,000 (284,1%)
Tempo rimasto: 19 giorni
2 – SENTH IN1

Settimana scorsa vi abbia parlato di un elemtto per ciclisti che potrebbe cambiare la vita a molti, oggi parliamo ancora una volta dei nostri amici su due ruote e presentiamo Senth IN1, occhiali per la realtà aumentata pensati proprio per loro. Il pacchetto offerto è veramente interessante: Senth IN1 infatti è dotato di un piccolo pulsante che potete applicare sul voltante della bici, pulsante che potete utilizzare per accedere a tutta una serie di opzioni. Sarà infatti possibile a un activity tracking per vedere le vostre statistiche, accedere a informationi sulla strada (ad esempio per vedere la pendenza), selezionare la vostra musica, effettuare chiamate, scattare foto e molto altro ancora. Decisamente un prodotto completo, no?
Link: Indiegogo
Soldi raccolti finora: $19,145 su 40,000 (48%)
Tempo rimasto: 41 giorni
3 – BAUBAX

Dovendovi parlare di crowdfunding, non si poteva non citare Baubax, una giacca multi-funzione che ha completamente fatto impazzire il popolo del web. Baubax riunisce 15 funzioni molto utili per chiunque viaggi o comunque passi tante ore al giorno fuori casa: il cappuccio può diventare un cuscino per il collo o una cuffia per gli occhi, ci sono tasche dedicate per iPad, per il telefono, per gli auricolari o per gli occhiali, le maniche hanno dei guanti integrati per quando avete freddo, c’è anche spazio per un caricatore portatile per il vostro smartphone! Le opzioni sono in realtà molte di più, ma vi consiglio di guardarvi il video che trovate qui sotto per scoprire perché – giustamente – tutti stiano parlando di Baubax.
Link: Kickstarter
Soldi raccolti finora: $2,483,123 su 500,000 (496,6%)
Tempo rimasto: 39 giorni