I migliori progetti in crowdfunding (28/06/2015)

0

Ecco i tre migliori progetti in crowdfunding che stanno cercando fondi e che noi abbiamo reputato i più interessanti della settimana (clicca qui per vedere la classifica precedente).

1 – T.BRUSH

T.Brush

T.Brush

T.brush è un innovativo spazzolino da denti elettrico che sta velocemente alimentando grande interesse intorno a sé. Il motivo principale è che soprattutto nel Regno Unito il nome non è niente di nuovo, dal momento che gli ideatori hanno recentemente partecipato a Dragon’s Den, reality show dove i partecipanti cercano finanziamenti da parte di un gruppo di imprenditori. Ciò che rende T.brush diverso dagli altri spazzolini elettrici sono le sue prestazioni molto più elevate rispetto alla media e la possibilità di personalizzarlo attraverso una serie di stili e design. T.brush è infatti in grado di durare fino al 70% in più rispetto agli altri spazzolini, garantendo così una carica fino a 3 settimane. Per vedere tutta la galleria di stili con cui personalizzare il vostro gadget, seguite questo link.

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: £20,000 su 175,000 (11,42%)

Tempo rimasto: 40 giorni

 

2 – DEUS EX ARIA

Deus Ex Aria

Deus Ex Aria

Gli inventori di Deus Ex Aria amano definirlo l’evoluzione del controllo degli smartwatch. Da quello che ho potuto trovare online vi posso garantire che effettivamente si tratta di un progetto molto interessante, e i fondi raccolti finora parlano da soli. Deus Ex Aria è stato creato per poter controllare i propri smartwatch Android e Pebble Time. Come? Semplicemente muovendo le dita dalla mano. Beh tecnicamente non proprio le dita, bensì i tendini del braccio, i cui movimenti vengono riconosciuti dal software senza che sudore o tatuaggi interferiscano. Potete scegliere voi la combinazione tasto/funzione, ma immaginate ad esempio di muovere l’indice per fare “Invio”, oppure l’anulare per tornare alla schermata precedente. Se avete uno smartwatch, difficilmente non sarete interessati a questo progetto.

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: $124,233 su 10,000 (124,2%)

Tempo rimasto: 21 giorni

 

3 – MOYUPI

Moyupi

Moyupi

Moyupi è un progetto creato da un ingegnere spagnolo specializzato in tecnologia 3D. Si tratta di una startup che potrebbe fare sorridere molti bambini (ma non solo): basta inviare disegni fatti su un foglio per ottenerne dei modelli 3D. Immaginate di disegnare un robot, un ninja, un unicorno di fuoco con gli stivali a punta: mandando il documento alla sede della azienda, il progetto verrà analizzato e sviluppato da un team esperto, stampato, colorato e spedito. Il tutto fatto con plastica non tossica. Sarete anche in grado di scegliere la grandezza del vostro pupazzo, in una scala che va dai 7cm ai 15cm. State già rovistando tra i vostri vecchi album di disegno per cercare di portare in vita una vostra creazione?

Link: Kickstarter

Soldi raccolti finora: €1,087 su 10,000 (10,8%)

Tempo rimasto: 33 giorni

 

About Author

Managing editor ed Editor-in-Chief del sito. Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale (Università Ca Foscari) e un Master in International Publishing (London City University). Vive a Londra, dove lavora come SEO copywriter e data analyst.

Leave A Reply