Dopo diversi mesi di test beta, oggi Apple ha rilasciato iOS 8.3 per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch.
LE NOVITA’ DIETRO iOS 8.3
Il nuovo aggiornamento include una serie di nuove emoticon. Apple ha ridisegnato il selettore delle emoji per accontentare tutte le scelte, e questo nuovo selettore include diverse opzioni. Oltre all’inserimento delle nuove emoticon, iOS 8.3 aggiunge un supporto per Siri in nuove lingue, permettendo così all’assistente personale sviluppato da Apple di operare in regioni in cui non era permesso precedentemente. Oltre allo sviluppo apportato a Siri, l’aggiornamento include la correzione di alcuni bug che riguardavano il Wi-Fi, Bluetooth, le tastiere di terze parti, e una serie di altre applicazioni.
LEGGI ANCHE: Le chiamate su WhatsApp presto per iOS e Windows Phone
TUTTO IN ATTESA DI iOS 9?
Ma non è finita. Apple infatti permette ora agli utenti di riportare messaggi spazzatura, e si possono inoltre filtrare gli iMessage che si ricevono da coloro che non sono presenti nella nostra rubrica telefonica. Inoltre iCloud Photo Library è finalmente uscita dalla fase beta. Se siete possessori di un iPhone 6 Plus poi troverete dei tasti per la formattazione riguardante il grassetto e il sottolineato nella tastiera orizzontale.
In questo aggiornamento c’è una moltitudine di bug risolti, il che conferma come Apple stia lavorando sodo per poter soddisfare le aspettative che si hanno su iOS 8 in quanto la compagnia si sta preparando a spostare l’attenzione sulla versione aggiornata, iOS9, che molto probabilmente sarà rilasciata a giugno.
- Fascinated
- Happy
- Sad
- Angry
- Bored
- Afraid