Bungie, la compagnia creatrice di Destiny, avvierà delle microtransizioni nel gioco a partire dal 13 ottobre, ma ha promesso ai proprio fan che non influenzeranno in alcun modo il gameplay.
I primi oggetti che verranno messi in vendita tramite Tess Everis, che tornerà nella Torre con un nuovo look e un nuovo negozio, saranno 18 emote. Verrà introdotta una nuova valuta, le monete d’argento, per comprare questi oggetti.
“Se non si è interessati in quello che Tess ha da offrire, non si sarà mai costretti a comprare un oggetto che viene proposto. Si continueranno a ricevere gli aggiornamenti del gioco, non si perderanno incontri cruciali e non si falliranno rail perché non si sono acquistate ed equipaggiate tali emote,” ha affermato il community manager David ‘Deej’ Dague.
Quindi nulla di cui preoccuparsi, i soldi reali non potranno acquistare armature ed armi. Inoltre Bungie ha annunciato che a tutti i giocatori di Destiny saranno accreditate alcune monete di argento per poter comprare i nuovi oggetti.
- Fascinated
- Happy
- Sad
- Angry
- Bored
- Afraid
1 Comment
Thanks for sharing the info, keep up the good work going on.I really enjoyed exploring your site and indeed good resource.
Information you share is very useful. It is closely related to my work and has helped me grow. Thank you!