Il vostro vicinato si è appena fatto molto più interessante. Infatti grazie a una nuova funzionalità di Google sulle proprie mappe potrete trasformarle nel gioco di Pac-Man!
L’unica cosa che bisogna fare per attivare il gioco è quella di premere il pulsante in basso a sinistra dello schermo. Nel momento in cui lo si fa, qualsiasi sessione del mondo in cui ci si trova si trasformerà nel classico arcade, completato dai quattro fantasmi colorati e l’iconica musica. Nonostante ci siano stati altri progetti simili precedentemente, è il primo ufficiale che deriva da Google ed è compatibile anche con i dispositivi mobili.
Questa non è la prima volta che Google mescola videogiochi con la propria piattaforma Mappe per il primo di Aprile, considerando che l’anno scorso la compagnia aveva permesso di catturare i Pokemon tramite il suo strumento di mappe. Per quanto riguarda il gioco di Pac-Man potete già iniziare a giocarci e per maggiori informazioni non dimenticatevi di controllare la pagina di supporto qui.