Pokkén in arrivo su Wii U nel 2016

0

Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato il lancio di Pokkén Tournament per la console Wii U. Il gioco è disponibile in arcade solo in Giappone al momento, ma sarà disponibile a livello globale a partire dalla primavera del 2016.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment Inc., sviluppatore di uno dei titoli picchiaduro più conosciuti e di successo nella storia dei videogames, Tekken. Pokkén Tournament offre per la prima volta al giocatore la possibilità di comandare i Pokémon direttamente, in un modo del tutto nuovo rispetto ai consueti giochi Pokémon.

LA PERFETTA COMBINAZIONE TRA L’ESPERIENZA POKÉMON E UN PICCHIADURO

Pokkén Tournament è la combinazione perfetta tra un tradizionale picchiaduro e l’autentica esperienza Pokémon,” ha affermato J.C. Smith, direttore del marketing per il consumatore a The Pokémon Company International. “I fan saranno entusiasti di vedere i loro Pokémon preferiti in una luce tutta nuova.”

I controlli sono di semplice utilizzo e questo permetterà anche ai giocatori meno esperti di accedere al gioco, e la fantastica grafica porta in vita i Pokémon sottolineandone le dimensioni e la potenza.

WII U È LA PIATTAFORMA PERFETTA PER POKKÉN TOURNAMENT

“I fan dei Pokémon sono tra i più appassionati e dedicati nel mondo,” ha affermato Scoot Moffitt, Vice Presidente delle vendite e marketing di Nintendo of America. “Pokkén Tournament darà la possibilità ai giocatori di provare una nuova esperienza con i loro Pokémon preferiti, e Nintendo Wii U è la piattaforma perfetta per portare in vita quell’esperienza.”

Il video del trailer è stato pubblicato su YouTube la scorsa settimana e lo potete guardare qui sotto. Da fan dei Pokémon posso assolutamente affermare che non vedo l’ora di potervi giocare.

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Dopo 10 anni a Londra e un passaporto blu dopo, si trasferisce a Parigi a fine del 2021 per gestire a livello europeo due brand online per la multinazionale del lusso LVMH.

Leave A Reply