Un post sul blog di PlayStation ieri ha annunciato la possibilità per alcuni membri PS Plus di acquistare una PS4 20th Anniversary Edition. Dopo un’asta di beneficenza e due concorsi, arriva un’altra possibilità per riuscire ad aggiudicarsi una delle rare consolle commemorative del ventennale PlayStation.
Come riportato sul blog, le ultime unità disponibili saranno messe in vendita in due giorni diversi, martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio, con le sessioni che apriranno alle 10.00 am. Ci saranno un totale di 226 PS4 20th Anniversary Edition acquistabili.
Quali sono i requisiti per poter partecipare? Dovrete essere membro PS Plus (tre o dodici mesi), accedere al sito www.20annidiplaystation.it e compilare un form inserendo i proprio dati personali (tra cui l’ID PSN collegato ad un account PS Plus). Questo vi permetterà di prenotarvi all’acquisto di una delle poche consolle PS4 20th Anniversary Edition. Una volta che lo staff PlayStation verificherà che siate membri del PS Plus, verrete contattati tramite l’indirizzo email specificato nel form di registrazione e potrete effettuare l’acquisto sborsando €499,99.
Prima di prendere parte alla competizione verificate i termini e condizioni di vendita applicati da PlayStation.
Noi vi auguriamo buona fortuna, e qualora foste tra gli acquirenti della sopracitata consolle fatecelo sapere!