Super Smash Bros già esaurito in Giappone

0

Super Smash Bros, uno dei titoli più famosi di casa Nintendo, è stato rilasciato sul mercato internazionale lo scorso 3 ottobre. Nonostante non ci siano ancora dati sulle vendite a livello globale, a livello nazionale il nuovo titolo può considerarsi un vero e proprio successo: nelle prime tre settimane dal lancio su suolo nipponico infatti, il videogioco ha venduto 1.37 milioni di copie.

Super Smash Bros per Nintendo 3DS

Super Smash Bros per Nintendo 3DS

E’ vero che la versione digitale può essere facilmente scaricata sulla console, ma a livello di vendita al dettaglio il videogioco è stato registrato come esaurito e Nintendo cercherà di rimpinguare velocemente i magazzini dei negozi, soprattutto considerando l’anno di perdite registrate da Nintendo.

Sicuramente il numero di vendite è positivo e impressionante, ma sarà interessante vedere se la versione per Nintendo Wii U (prevista per la fine del 2014), riuscirà a registrare un altro successo. Ma considerando che la console domestica non conta lo stesso numero di vendite della console portabile, è difficile pensare che questo potrà ripetersi.

 

Condividi il tuo voto


Come ti fa sentire questo articolo?
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

About Author

Ha una laurea in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia Orientale e un master in marketing. Ha sviluppato un interesse per il digital marketing e l'e-commerce. Vive e lavora a Londra come digital ed e-commerce manager.

Leave A Reply